Ti presento quindi le mie riviste preferite ed un nuovo progetto indipendente, dedicato ai cani e ai loro compagni di viaggio.
Da quando un cane entra nella tua vita, è questo quello che succede: ogni piccolo dettaglio diventa sempre più importante, e capisci ancora di più quanto sia speciale la vita.
Ti presento quindi le mie riviste preferite ed un nuovo progetto indipendente, dedicato ai cani e ai loro compagni di viaggio.
dog + human, un nuovo magazine indipendente e fondato in Italia che verrà pubblicato in inglese, il cui obiettivo è quello di raggiungere ogni amante dei cani e poter ispirare ogni lettore con storie di vita e di amore.
Four & Sons, direttamente dall’Australia. Ogni numero, vecchio e nuovo, è da collezionare. Sebbene il Covid abbia bloccato momentaneamente ogni nuova uscita, siamo certi che la redazione abbia molti contenuti a cui sta lavorando. E se qualche numero è sold out? Ora puoi acquistare una copia digitale con un click!
Dog Magazine, direttamente da Londra. La redazione ha fatto un ottimo lavoro soprattutto nei primi numeri, infatti ogni rivista è dedicata ad una razza e ruota intorno ad essa. Devo però dire che l'ultima uscita, dedicata al Piccolo Levriero Italiano, mi ha un pò delusa. Il focus sul cane ha lasciato posto alla fama degli ospiti coinvolti, inoltre ci sono contenuti che non rispettano il concept originale del magazine.
Pet People, dalla Svezia. E' un progetto su carta che potrei definire d'archivio, in quanto scoperto quando era già stato concluso. Ma che è riuscito a sorprendermi con la sua semplicità e bellezza. Lo consiglio anche a chi non ama solo e soltanto i cani, perchè leggerai anche di gatti, canarini ed altri animali.
Sono tutte riviste a tiratura limitata e solitamente un nuovo numero esce ogni 6 mesi. La qualità dei contenuti e l’originalità delle idee proposte sono alla base di un magazine indipendente. La passione per ciò che si crea è invece al primo posto.